PANDORA-2

I progetti di comunicazione oggi si co-creano: ecco come è stato sviluppato  quello di Pandora con Tustyle.

PANDORA 2

 

 

 COMUNICATO STAMPA


Ogni donna è unica: continua il tour di Pandora con Tustyle

 Grande successo per le prime tre tappe del roadshow di Pandora realizzato in collaborazione con Tustyle.

 

 Segrate, 26 aprile 2016

Dopo Genova, la PANDORA Look Factory è arrivata a Milano, nel cuore del Design District in concomitanza con il Fuori Salone, e a Napoli: le cover realizzate sono state tantissime, tutte poi condivise sul sito www.pandorafashionringstylist.it

Mediamond è molto soddisfatta di questi risultati: sempre di più le marche cercano di incontrare i propri pubblici in contesti di valore e Mediamond è in una posizione privilegiata per offrire questa opportunità. Grazie ai 67 media brand verticali presenti nel network della concessionaria, è possibile co-creare progetti di comunicazione che beneficiano del supporto sinergico delle aree più affini e garantiscono una visibilità cross canale alle azioni pubblicitarie.

Così è successo anche nel progetto di Pandora: il valore dell’operazione risiede proprio nell’approccio editoriale, che ha permesso di comunicare l’iniziativa in modo affine ai contenuti della redazione e di usare canali diversi (il magazine e il sito di Tustyle e di molti brand femminili del network Mediamond, e i relativi canali social).

Un progetto studiato e realizzato in stretta collaborazione con Pandora e il team di Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, guidato in Italia da Vita Piccinini che, insieme alla concessionaria Mediamond, hanno dialogato con l’editore per trovare il giusto approccio a quel pubblico femminile, appassionato di moda, che accomuna Tustyle e Pandora.

A sottolineare la collaborazione tra PANDORA e Tustyle, al termine del concorso Fashion Ring Stylist la vincitrice del premio finale diventerà la protagonista di un servizio fotografico da protagonista proprio sul set di Tustyle.

Prossimo appuntamento a Bari, dove la Look Factory aprirà le porte in occasione dell’ultima tappa del tour dal 29 aprile al 1° maggio.