DIGITAL TALKS MODA INT

Ogni settore merceologico utilizza il mezzo digitale con un proprio “passo”: modalità e caratteristiche simili che rispondono alle esigenze di una specifica industry. Per questo abbiamo pensato ai “Digital Talks” come momento verticale, cioè preparato in funzione di un mercato preciso.

Il prossimo appuntamento è dedicato al settore moda: dai brand di grandi stilisti a marchi più accessibili, anche questo settore sta muovendosi infatti sui media digitali con una propria modalità distintiva. Questa versione (un po’ ridotta) dei Mediamond Digital Talks si svolgerà all’interno del Seminar che IAB Italia ha voluto dedicare al Performance Marketing il prossimo GIOVEDI 7 LUGLIO.

Qui Mediamond presenterà quindi alcuni spunti che ci auguriamo utili proprio a questo settore. Paola e Filippo concentreranno tutto in 45 minuti (mentre al settore arredamento era stata dedicata un’intera mattinata), focalizzandosi solo su alcuni temi più vicini all’industria del fashion.

Ad oggi il workshop ha già 50 iscritti, segno che il tema interessa davvero. Quindi, se non lo avete ancora fatto, prima registratevi al seminar qui, e poi al nostro workshop, che si terrà alle ore 16. Vi aspettiamo!

L’appuntamento in dettaglio:

MEDIAMOND DIGITAL TALKS

Spunti di marketing digitale per il settore Moda. Presentano:

– Paola Colombo, Head of Technology and Business Development Mediamond
– Filippo Alhadeff, Head of Product Specialists Mediamond

Sala Hub, ore 16

c/o IAB SEMINAR PERFORMANCE, 7 LUGLIO 2016, via Calabiana 6, Milano