Le vetrine del Bou-Tek, che ospitano la Ford Social House a Milano

(COMUNICATO STAMPA)


Grazia, il brand Mondadori interprete della moda e dello stile italiano nel mondo – con un sistema multicanale globale magazine-web-social network-tv – la prossima settimana sarà protagonista di due appuntamenti, denominati Open Cocktail by Grazia che avranno luogo nella Ford Social Home, da poco aperta a Milano presso lo spazio Bou-tek (in Via Maurizio Gonzaga, 7).

Da sempre testimone del fashion system in tutte le sue forme – grazie a un sistema multicanale globale che raggiunge ogni mese i 3,1 milioni di contatti ogni mese* – Grazia ha organizzato per lunedì 27 febbraio alle 18.30 un incontro con Levante, cantante e ora anche scrittrice, che sarà intervistata dal people contributor Ildo Damiano.

La serata del 1 marzo sarà invece intitolata Talkin’ Fashion e si articolerà in vari momenti: alle 18.30 verrà proiettato un video sul mondo della moda firmato dalla redazione di Grazia e successivamente il direttore Silvia Grilli commenterà le ultime collezioni delle sfilate..

Per partecipare agli Open Cocktail by Grazia è necessario accreditarsi mandando una mail a graziaeventi@mondadori.it indicando i propri dati anagrafici e specificando a quale serata si intende partecipare.

Ford Social Home è un temporary space multifunzionale, che vuole essere non solo un punto di incontro, ma anche piattaforma per lanciare una serie di attività legate al lifestyle e alla moda, al tech e al gaming.

Con questo progetto Mediamond conferma la propria capacità di essere partner dei brand nella co -creazione di contenuti con progetti di comunicazione organici e crossmediali distribuiti attraverso diversi canali tra cui, come in questo caso, eventi sul territorio.

 *(fonte: dati Audiweb dicembre 2016 +  Audipress 2016/II carta e/o replica).

 

Segrate, 24 febbraio 2017