starbene

L’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità: sono questi gli argomenti delle puntate di “In Forma con Starbene“, il TV magazine dedicato al benessere che torna da domani su Canale5 per otto settimane.

Estensione multimediale di un brand che compie quest’anno quarant’anni, Starbene porta anche in tv il suo stile fatto di semplicità di linguaggio, autorevolezza e servizio all’utente.


COMUNICATO STAMPA


Milano 5 maggio 2017

 

Da sabato 6 maggio alle ore 8.45 parte su Canale 5 la quinta edizione di “In Forma con Starbene”, il tv magazine dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita. Alla conduzione del programma ritroviamo Tessa Gelisio.
Continua anche per questa edizione la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere, che mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it.
Otto puntate per 8 temi specifici, ciascuno essenziale per il nostro benessere, ognuno dei quali sarà trattato con il consueto rigore scientifico ma sempre attraverso un linguaggio chiaro e accessibile a tutti. Tra i molti specialisti del settore chiamati a intervenire ricordiamo il Prof. Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la cuoca e culinari expert Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani.

Molti i brand coinvolti nel progetto: Lactalis con la linea light di Galbani, il Consorzio per la Tutela del Grana Padano DOP, PepsiCo con i suoi succhi e spremute di ananas Tropicana e i fiocchi d’avena Quaker, il latte di Parmalat Omega 3 che fa bene al cuore, Nestlè con il suo integratore Meritene ricco di vitamine, proteine e minerali, L’Aromatika fornirà il suo gustoso Caffè Borbone nel salotto con la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini. Altri marchi presenti non meno importanti sono: Idea Bellezza (catena nazionale di profumeria) con i suoi brand Almarés, Gcube, Nazionale Italiana e IB Cosmetics e DP Group con i centri odontoiatrici.
“In Forma con Starbene” è un format cross mediale supportato dalla rivista del Gruppo Mondadori Starbene e il sito Starbene.it, dove verranno ripresi e ampliati i contenuti del programma; è presente online anche su www.informaconstarbene.mediaset.it e sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e sulla pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.
Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, il Gruppo Mondadori con il brand Starbene, le case di produzione Quadrio e EGE – Eurocommunication Grandi Eventi e il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.