ch22coverlPer il milione e settecentomila lettrici (su 2,2 mio di lettori totali) che ogni settimana leggono CHI, questa sarà una piacevole sorpresa: il magazine diretto da Alfonso Signorini ha infatti deciso di ampliare i temi del suo piano editoriale aggiungendo nuove rubriche. Oltre al gossip e alle storie di personaggi pubblici, dal prossimo numero infatti si parlerà di moda, bellezza, cucina e benessere. In pieno “stile Chi”, ovviamente.


COMUNICATO STAMPA


CHI SI RINNOVA E SI ARRICCHISCE DI CONTENUTI

 

Segrate, 16 maggio 2017

Chi, il magazine people più letto d’Italia – con 1,7 milioni di lettrici (fonte Audipress 2016/III) – da questa settimana si presenta in edicola rinnovato ed arricchito. Il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini, rinforza la sezione dedicata a moda e bellezza e introduce nuove rubriche consultabili con l’app di realtà aumentata, “Gruppo Mondadori AR+”, disponibile per iOS e Android, che permette di accedere a video e contenuti extra e interagire con gli altri utenti attivi sull’App.

“Con questo intervento vogliamo consolidare e rafforzare una formula di grande successo”, ha dichiarato Gianluigi Piccinali, brand manager entertainment. “Chi è da sempre il punto di riferimento in fatto di celebrities e scoop e da oggi diventa un femminile ancora più completo, ricco, utile e divertente in grado di soddisfare a 360° i bisogni delle sue lettrici. In più, grazie alla realtà aumentata, è il primo settimanale in Italia ad “espandere” l’esperienza delle pagine al proprio smartphone grazie a contenuti multimediali esclusivi”, ha concluso Piccinali.

La nuova sezione ”Stile Chi” sarà un appuntamento fisso per i lettori, una grande vetrina su tutte le ultime novità moda (look, collezioni, accessori, sfilate) e beauty (make-up, trattamento, capelli, tendenze). Tante pagine per conoscere il glamour ispirato da celebrities e star sulla cresta dell’onda.

Le rubriche del giornale – primo settimanale più letto in Italia dai responsabili acquisto con 1,4 milioni di lettori (fonte Audipress 2016/III) – si amplieranno e, al fianco di quelle più amate, ne verranno introdotte di nuove come la rubrica “Wellness”, con esercizi e consigli per mantenersi in forma e i migliori prodotti per il proprio benessere. Troverà spazio anche la rubrica Cucina, con la ricetta di uno Chef famoso oltre a tanti consigli per preparare piatti vegetariani, della tradizione o sorprendenti cocktail.

Non mancherà una sezione dedicata interamente alla cultura e al tempo libero in cui verranno segnalate le mostre più interessanti, i libri perfetti per un viaggio o un week end di relax, ma anche le novità musicali in uscita, musei, sagre, vernissage e molto altro.

A rotazione si alterneranno le rubriche Viaggi, Animali e Must Have con gli oggetti di tendenza della stagione in corso.