E’ pronto per il kick off un nuovo canale interamente dedicato agli sport estremi: Adrenalina mostrerà infatti, agli utenti di Sportmediaset.it, le acrobazie sportive più emozionanti e le imprese più incredibili e affascinanti. Il canale si rivolge agli utenti più “energetici” e dinamici, ma anche a brand che condividano la stessa passione e abbiano lo stesso spirito. Il primo appuntamento è per sabato 10, in diretta su sportmediaset.it.

Adrenalina, il nuovo canale di Sportmediaset from Mediamond on Vimeo.


COMUNICATO STAMPA


 

SU SPORTMEDIASET.IT ARRIVA “ADRENALINA”

In live streaming il tuffo di Alessandro De Rose dal Castello di Duino

Cologno Monzese, 9 Giugno 2017

Da sabato 10 giugno 2017, Sportmediaset.it, la testata multimediale sportiva diretta da Claudio Brachino, si arricchirà di una nuova sezione: “Adrenalina”.

Un nuovo canale che sarà fruibile sul sito e sull’app (gratuita su tutti i sistemi operativi) e che grazie a una nuova funzionalità permetterà di guardare i video di Sportmediaset direttamente in TV.

L’obiettivo di “Sportmediaset – Adrenalina” è di tenere il visitatore con il fiato sospeso: proporrà, infatti, i video di Cliff Diving, Kayaking, Parapendio e delle manifestazioni sportive più adrenaliniche del pianeta targate Red Bull, che collaborerà alla realizzazione della pagina.

Il lancio di Adrenalina avverrà in concomitanza con la prima tappa dell’evento Red Bull Cliff Diving, in cui Alessandro De Rose, unico italiano che parteciperà alle World Series, si tufferà dal Castello di Duino, a Trieste.

Un’esibizione all’insegna dello spettacolo sportivo che Sportmediaset.it trasmetterà alle ore 12.00 in diretta streaming.

La nuova sezione va a completare la già ricca offerta di Sportmediaset.it, recentemente eletto il sito di informazione sportiva più visitato d’Italia su dispositivi mobili e uno dei portali più cliccati in assoluto.