E’ la capacità di creare engagement che permette a un marchio di distinguersi. Questo che abbiamo realizzato con Bellissima Italia è un progetto che unisce un concorso a un test che permette alle utenti di conoscere i prodotti Bellissima. Il progetto è stato pensato e realizzato in pieno stile Tustyle, per offrire un’esperienza armonica rispetto al contesto editoriale.

La doppia pagina di lancio dell'operazione

Bellissima


COMUNICATO STAMPA


WIN&WOW, il concorso instant win di Bellissima con Tustyle
Bellissima Italia e Mediamond puntano nuovamente sull’engagement del proprio pubblico con un’operazione on-off line

Segrate, 14 giugno 2017

Bellissima Italia ha scelto ancora una volta TUSTYLE per promuovere uno dei prodotti della sua gamma beauty:  la nuova spazzola lisciante “Bellissima Magic Straight Brush – effetto naturale” che, con pochi e semplici gesti, ridà vita al look in qualsiasi momento della giornata.

L’operazione continua il “dialogo” del brand con il proprio pubblico, intrapreso lo scorso anno con una dinamica interattiva.

A partire dal 12 giugno infatti, e fino al 9 luglio, le lettrici/utenti di Tustyle saranno invitate a scoprire, all’interno di un minisito su tustyle.it, il mondo Bellissima e la sua vasta gamma di prodotti. Bellissima è infatti un mondo completo di bellezza: non solo Hair Care, ma anche Body Care, Skin Care, Make Up, Nail Care.

Le utenti possono giocare con un test per scoprire la spazzola Bellissima più adatta a loro. In questo modo otterranno un codice promozionale per l’acquisto di prodotti Bellissima sul sito del brand. Le utenti possono inoltre partecipare al concorso “Win&Wow!”, l’intant win che ogni giorno dà la possibilità di vincere la nuova spazzola per capelli lisciante Bellissima Magic Straight Brush.

Tra le partecipanti al concorso verrà infine estratto un super premio finale. La vincitrice vivrà una giornata speciale a Roma che comprende una sessione di “trucco e parrucco”. La fortunata avrà inoltre a disposizione una shopping card del valore di 1000€ per fare acquisti con la consulenza di una stylist di Tustyle.

Il progetto si sviluppa nativamente sul magazine e online, per coinvolgere le utenti/lettrici in modo armonico rispetto al contesto editoriale.
Tustyle sostiene il progetto con lanci lungo tutte le quattro settimane di durata dell’iniziativa.
Tustyle è il magazine Mondadori che presenta le nuove tendenze intrecciando moda, news, beauty e lifestyle.

Il progetto è visibile all’indirizzo www.tustyle.it/bellissimawinwow.