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COMUNICATO STAMPA


KIDULT E TUSTYLE, UN CONCORSO SULLE EMOZIONI

MABINA e Mediamond partners in un progetto crossmediale, per promuovere i bracciali Kidult

 

Segrate, 20 giugno 2017

Kidult, ultimo marchio nato in Mabina dopo 2Jewels e Mabina Gioielli, ha costruito la sua Life Collection ispirandosi al “Circle of Life”, il cerchio che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna.

Ogni bracciale appartiene ad una sezione di un universo rappresentato dall’amore, la famiglia, la natura, la spiritualità e tanto altro.

La collezione è pensata per donne dinamiche e alla moda, che vogliono indossare ogni giorno un segno visibile della propria personalità.

Tustyle è il magazine Mondadori che presenta i trend del momento intrecciando moda, news, beauty e lifestyle. Coerentemente con l’universo valoriale del marchio e con la personalità di Tustyle, il progetto Il mio percorso di emozionisi sviluppa intorno alle emozioni che accompagnano la vita.

Questo percorso coinvolge le utenti in modo interattivo in più tappe:

  1. un concorso user generated a cui le utenti partecipano pubblicando una loro foto legata ad un’emozione vissuta, un sogno realizzato;
  2. un’area ispirazionale, con quattro video che esplorano alcuni degli 11 temi dei bracciali e tante frasi motivazionali tratte dalla linea Philosophy di Kidult;
  3. utility: in armonia con il suo posizionamento, consapevole di quanto sia intenso il percorso effettivo delle emozioni, Kidult mette a disposizione una Life Coach professionista alla quale le utenti possono rivolgere domande sulla propria vita personale e professionale;
  4. un’area entertainment con un advergame in perfetto stile Tustyle, fresco e alla moda, che crea abbinamenti ispirati agli undici temi del “Circle of Life”.

Shazam – Il progetto è partito il 12 giugno e proseguirà fino al 9 luglio, con ampia visibilità digital.

Grazie a Audience Ads, la visibilità tabellare sul network Mediamond si concentra sul pubblico più affine a Kidult.

Sono inoltre previsti lanci dalle piattaforme social di Tustyle, in particolare Instagram, e dagli account Facebook e Instagram di Kidult. Sul magazine sono previste uscite nelle quattro settimane di durata del progetto.

In particolare, le pagine dedicate a Kidult sul settimanale utilizzano Visual ShazamInquadrando, con la fotocamera interna all’app, le pagine con l’icona di Shazam, i lettori potranno accedere in tempo reale al minisito direttamente dal magazine.