Canale Cucina TGCOM24

Le sottosezioni del nuovo canale Cucina di TGCOM24

Da ieri c’è un nuovo spazio per gli amanti del food: in TGCOM24 nasce infatti il nuovo canale Cucina. Si tratta di un’area che raccoglie il grande patrimonio dei brand dedicati alla ricettazione e agli approfondimenti enogastronomici targati Mediaset:

  • Gusto, la storica rubrica del Tg5 dedicata al mondo dei sapori, in onda ogni giorno alle 13:00. Oltre agli approfondimenti sulle specialità culinaria, Gusto è una risorsa per scoprire gli eventi eno-gastronomici italiani. In particolare, nell’edizione domenicale vive “Gusto Di Vino”, rubrica dedicata alla scoperta dei migliori vini italiani.
  • Cotto e Mangiato, altro popolare appuntamento quotidiano in tv con la conduttrice Tessa Gelisio
  • Le ricette di Samya Abbary, proposte dall’attrice marocchina all’interno di MattinoCinque
  • Pianeta Mare, altra popolarissima trasmissione condotta da Tessa Gelisio. Oltre ai servizi di carattere ambientale e paesaggistico, Tessa esplora le tradizioni enogastronomiche dei luoghi che visita, insieme a esperti e personaggi locali.
  • Melaverde, con gli itinerari golosi di Edoardo Raspelli e Hellen Hidding
  • Avvinando, il blog di Sergio Bolzoni e Raffaele Cumani dedicato agli amanti del buon bere.

Ogni giorno il canale Cucina di TGCOM24 avrà anche contenuti originali, accompagnando i lettori con numerosi approfondimenti tematici e ricette speciali. Il tratto distintivo del canale è la semplicità di linguaggio e la facilità di esecuzione dei piatti, spiegati passo passo anche con videotutorial e immagini.