dior-swGrazia sostiene l’iniziativa “Love Chain” di Dior.  L’operazione di charity è stata lanciata dall’internazionale della maison e ha già l’appoggio di molti personaggi famosi, artisti e blogger. Tutti rispondono alla domanda “Cosa faresti per amore?”.

“Capolista” dei sostenitori è il volto della pubblicità di Dior, la bellissima Natalie Portman.

Encomiabili le finalità dell’operazione: per ogni contenuto (video/foto/testo) che gli utenti condividono sui social, Dior devolverà 1$ all’associazione “WE”, impegnata nella realizzazione di scuole in Kenya, come si legge sul sito dell’azienda.

Grazia ha realizzato una serie di interviste a quattro influencer che si occupano di beauty e lifestyle. Ognuna di loro ha continuato la “love chain” di Dior con il proprio commento. Altre interviste sono state realizzate per le strade di Milano. Tutti i video sono fruibili all’interno del digital hub #diorlovechain su grazia.it, così come tutti i contenuti generati dagli utenti e postati su Instagram

Il progetto si completa con quattro appuntamenti in altrettante città: a Milano, Arese, Torino e Messina si terranno infatti eventi in store insieme a Grazia per scoprire il mondo Miss Dior e promuovere la nuova Eau De Parfum Miss Dior.