fiera-rho2

Mancano pochissimi giorni all’apertura della Milan Games Week 2017, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo del gaming. Un segmento che è cresciuto enormemente arrivando a interessare fasce molto diverse di persone. L’evento sarà dal 29 settembre al primo ottobre in Fiera Milano Rho e in città con tanti appuntamenti tematici.

I brand Mediamond hanno creato un’offerta molto variegata di appuntamenti, momenti che vanno ad arricchire il palinsesto dell’evento. Incontri, entertainment, laboratori e concorsi… ogni brand interpreta la Games Week secondo la propria mission editoriale. Vediamo in breve cosa succederà.

Radio 105 – Anche quest’anno Radio 105 è radio ufficiale di Milan Games Week e seguirà l’evento trasmettendo in diretta da Fiera Rho Milano.  Attraverso i suoi talent Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Giuseppe, Fabiola, Dario Spada e Ylenia potremo quindi seguire la manifestazione in radio ma anche sul sito di Radio 105 e attraverso i social.  Sul grande palco al centro della manifestazione sono attesi tanti ospiti, artisti e webstar; ci saranno tra gli altri Jack La Furia e Ludovica Comello.

Blasteem – La community dei creators non poteva mancare a questo evento, e anzi si presenta con un’iniziativa dedicata ai programmatori.  Stay tuned & check here http://www.blasteem.com/

Focus Junior – Focus Junior guida i suoi piccoli lettori nell’affascinante mondo del gaming con eventi dedicati in città. Il programma è già iniziato presso il Mondadori Me­gastore di Piazza Duomo e di Via Marghera a Milano: ci sono laboratori di videomaking, incontri con Youtuber famosi e perfino laboratori per costruire robottini e macchine automatizzate. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, trovate il programma completo qui: https://www.focusjunior.it/iniziative-e-eventi/focus-junior-vi-porta-alla-milano-games-week-2017