mashableSiamo felici di annunciare la partnership con i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS) 2018. L’accordo porterà al grande pubblico di TGCOM24 i contenuti di uno degli eventi italiani più significativi e di respiro internazionale sull’innovazione digitale nella comunicazione.

Un evento al quale, come Mediamond, teniamo particolarmente, convinti che momenti come questo rappresentano opportunità che facilitano la circolazione delle idee, favoriscono la contaminazione tra aziende e persone, e ispirano l’innovazione con uno sguardo al futuro.

Sul palco di #SMDAYIT + #DIDAYS saranno condivisi progetti, esperienze e strategie di numerosi manager e personalità creative di aziende e agenzie di comunicazione. Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, racconterà l’esperienza del newsbrand che è nato sul web, dove attualmente conta 2.4 mio di utenti unici medi/giorno (fonte Audiweb 2.0, periodo giugno-luglio 2018), ed è poi diventato un brand televisivo con un canale h24 interamente dedicato alle news. Potete trovare la scheda editoriale qui .

Tra i temi caldi dell’edizione 2018 ci saranno: Influencer & Micro Influencer Marketing, Blockchain & Cryptovalute, rapporto tra TV & Social Media Marketing, Smart Working & Sharing Economy, rapporto tra Pubblicità tradizionale e nuovi media, utilizzo strategico dei dati; e poi ancora:  Brand Journalism, Video Content, Intelligenza Artificiale e Strategie di Social Media Marketing applicate a moltissimi settori merceologici.

Speech, dibattiti ed interviste a personalità di spicco del mondo digitale su nuovi processi, strumenti e tecnologie del Marketing 4.0, arricchiranno le tre giornate di #SMDAYIT + #DIDAYS, oltre a workshop tematici sui nuovi giornalismi, imprenditoria, strategie di Personal Branding e Machine Learning.

L’edizione 2018 del SMDAYIT + DIDAYS sarà Milano il prossimo 18, 19 e 20 ottobre presso IULM Open Space.

Il programma completo è disponibile al seguente link: https://mashablesocialmediaday.it/programma2018/

Potete partecipare iscrivendovi qui con uno sconto speciale.