Dieci settimane per il progetto crossmediale pensato per sostenere i valori di marca, che coinvolge i lettori e utenti di Sorrisi in un questionario sulle proprie abitudini di consumo e un grande concorso a premi.

 


centromarca1

COMUNICATO STAMPA


Segrate, 2 ottobre 2018

Promuovere i valori delle grandi marche. Rimarcare la loro capacità di anticipare tendenze, innovare, garantire qualità e sicurezza. Valori che stanno alla base del rapporto fiduciario instaurato dai grandi brand con un consumatore sempre più esigente, attento alla sostenibilità ambientale di ciò che acquista e al ruolo sociale delle aziende.

Questi gli obiettivi del progetto “Fai centro con le grandi marche!”, l’operazione concorsuale che Sorrisi ha lanciato nei giorni scorsi ai propri lettori e utenti.

Il concorso, partito il primo ottobre, realizzato in collaborazione con Centromarca (l’associazione italiana dell’industria di marca) si sviluppa online sul sito di Sorrisi (qui) e avrà una durata di dieci settimane. Promosso dal magazine stesso e da una campagna tabellare digitale sul network Mediamond, il concorso permette di vincere ogni settimana 10 kit di prodotti per tutta la famiglia messi in palio dalle aziende associate a Centromarca che hanno aderito all’iniziativa.

Ai partecipanti viene richiesto di rispondere ad un breve questionario sulle abitudini di consumo famigliari. Al termine dell’operazione, i dati raccolti verranno analizzati e resi pubblici durante una conferenza stampa e attraverso le pagine del magazine stesso.

Sorrisi, magazine di Gruppo Mondadori diretto da Aldo Vitali, è da sempre la guida di riferimento per i programmi TV e il settore dell’entertainment.

Forte di una notorietà che lo posiziona tra i brand italiani più conosciuti, vanta una total audience deduplicata, stampa + digital, di 4,6mio di utenti mese (fonte: elaborazione Mediamond su dati Audipress 2018.1, Audiweb TDA MAR 18), con una diffusione media settimanale di oltre 500.000 copie e una base social di oltre 700mila fan e follower.