DESIGN D’AUTORE

Design d’Autore racconta i tanti modi in cui il design entra sulla vita quotidiana. DDA lo fa informando ed ispirando i suoi follower attraverso la ricerca e la cura di contenuti capaci di sorprendere ed emozionare.

Il successo di DDA è dovuto all’approccio olistico voluto dagli ideatori e curatori. Le immagini coinvolgono il fruitore che si apre al dialogo e partecipa attivamente alla pagina. L’emozione è la caratteristica del brand: DDA sceglie e propone immagini che favoriscono il coinvolgimento e l’interazione da parte dei follower. E’ così che DDA ha consolidato negli anni una notorietà rilevante tra i professionisti e gli amanti del design non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Design d’Autore è un osservatorio su tendenze, talenti, eccellenze imprenditoriali. Il team editoriale, composto da professionisti con competenze interdisciplinari, seleziona e propone ai propri fan le idee più originali e innovative.

DDA mette a disposizione degli advertiser spazi in un contesto qualificato e con un approccio nativo che valorizza l’eccellenza dei brand presso il pubblico di riferimento.

MILANO DESIGN WEEK 2018

In occasione della Milano Design Week 2018, DDA propone due attività sponsorizzabili: un contest sul tema del design #BESTOFMDW2018 e la realizzazione di un video per raccontare il meglio delle giornate milanesi.


TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - CALENDARIO
Esporta in PDF

CompetenzaNumero FascicoloUscita
TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - FORMATI