MEDIASET PLAY

WEB
SESSO
Sesso
F: 51%
M: 49%

ETÀ
Sesso
2-17: 1%
18-34: 37%
35-54: 42%
oltre 54: 20%

AUDIENCE
Audience
8,72 mio utenti mese
53,70 mio pagine viste mese
Fonte: Audiweb 2.0 – Total Audience Digital– Media set-nov 2019

La piattaforma di video streaming di Mediaset, disponibile sulla connected tv così come su pc e mobile, anche attraverso l’app Mediaset Play. Tutte le funzionalità tipiche del mondo pay ma a disposizione di tutti, gratuitamente e sempre con la massima semplicità, senza bisogno di nient’altro di quello che già abbiamo in tasca o a casa per avere sempre con sé i programmi preferiti Mediaset.

Un’esperienza “total video” che permette agli utenti di accedere gratuitamente alle serie TV, ai programmi di intrattenimento e sportivi, come pure a film e notiziari. Tutti i contenuti sono accessibili senza registrazione, ma per gli utenti registrati è possibile attivare funzionalità aggiuntive, come il tasto “Restart” (visione di un programma in diretta, ma con la possibilità immediata di rivedere il video dall’inizio), e la possibilità di personalizzare la piattaforma listando i propri programmi preferiti.

In diretta o on demand, Mediaset Play adotta le migliori funzionalità ad-tech in modo da offrire un bacino di video advertising omnichannel.

TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - CALENDARIO
Esporta in PDF

CompetenzaNumero FascicoloUscita
TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - FORMATI