METEO.IT

  • Meteo.it

Meteo.it, grazie alla collaborazione con il Centro Epson Meteo, è in Italia il brand più popolare delle news di meteorologia e climatologia.

E’ una delle fonti più accreditate, anche a livello internazionale, come centro di competenza e di riferimento del settore.

Oltre a previsioni meteo accurate, con aggiornamento continuo, Meteo.it esprime anche un forte commitment per far crescere la sensibilità delle persone nei confronti dell’ambiente.

Grazie ad un’audience e contenuti rilevanti, Meteo.it è in grado di offrire opportunità di comunicazione tabellarebranded content e progetti di medio-lungo periodo, sempre efficaci e coerenti con la mission del brand.

MOBILE

Native Background Meteo.it

Il Native Background di meteo.it offre diverse possibilità di una comunicazione integrata nei contenuti editoriali.

Le previsioni di Meteo.it sono anche disponibili in versione mobile attraverso l’M-Site e le app, che permettono di essere costantemente aggiornati sulle previsioni del tempo in maniera pratica, veloce e personalizzata.

Oltre ad aggiungere funzionalità e servizi, l’interfaccia grafica dell’app di Meteo.it è ora arricchita da frasi e sfondi personalizzati che rendono più gradevole e memorabile la navigazione degli utenti e che sono utilizzabili in chiave nativa per gli sponsor del brand.


WEB
SESSO
Sesso
F: 51%
M: 49%

ETÀ
Sesso
2-17: 1%
18-34: 26%
35-54: 50%
oltre 54: 23%

AUDIENCE
Audience
1,87 mio utenti mese
12,50 mio pagine viste mese
Fonte: Audiweb View – Total Audience Digital– Media ultimi 3 mesi

MOBILE
AUDIENCE
Audience
640 mila utenti settimana
2,63 mio pagine viste settimana
Fonte: Audiweb View – Dato medio settimanale

TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - CALENDARIO
Esporta in PDF

CompetenzaNumero FascicoloUscita
TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - FORMATI