NOSTROFIGLIO

  • Nostrofiglio

Nato nel 2009 come sito di approfondimento per le mamme, Nostrofiglio è ora, insieme ai siti verticali che ne costituiscono il network, uno dei primissimi riferimenti per il segmento mamme di bambini 0-6.

L’audience è costituita da genitori, donne in attesa e mamme con bambini piccoli che cercano informazioni autorevoli sui temi della gravidanza, le tappe della crescita, il gioco come momento di apprendimento, le malattie infantili, l’alimentazione. La struttura editoriale del sito conta su una redazione di giornalisti dedicati e sulla produzione di video tutorial (ad oggi oltre 200), ma anche sulle preziose guide e tool interattivi, nonché sulla collaborazione con diversi esperti che gli utenti possono contattare sulle pagine del sito.

La community è molto nutrita e vivace, sempre disponibile a condividere opinioni, suggerimenti e idee.

Numerose le possibilità di comunicare al pubblico verticale del sito, sia attraverso pacchetti tabellari, sia con progetti speciali o di branded content studiati direttamente con la testata in base ai prodotti o servizi da comunicare, come nella case history raccontata qui: http://mediamond.it/it/Blog/Diventa-Tester-Chanteclair-Bebe

 


WEB
SESSO
Sesso
F: 72%
M: 28%

ETÀ
Sesso
2-17: 1%
18-34: 35%
35-54: 55%
oltre 54: 9%

AUDIENCE
Audience
1,21 mio utenti mese
6,28 mio pagine viste mese
Fonte: Audiweb View – Total Audience Digital– Media ultimi 3 mesi