OPINION MODEL

Dall’expertise dei brand Donna Moderna, Starbene, CasaFacile, Cucina Moderna e Nostrofiglio.it nasce Opinion Model, la nuova community di marketing partecipativo che offre agli utenti la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli a casa e di condividerli con i propri contatti.

Opinion Model rappresenta una novità importante nell’offerta pubblicitaria di Mediamond e un’innovation per le azioni di marketing. Infatti, gli utenti che si candidano per provare i prodotti saranno profilati in base agli interessi che manifestano nel partecipare alle attività della piattaforma e potranno essere quindi coinvolti successivamente in nuovi test di prodotti rilevanti per loro. L’approccio data-driven di Opinion Model rende più efficace ogni progetto proposto.

Alcuni motivi per scegliere Opinion Model:
– è semplice da attivare;
– si rivolge a una community di utenti profilata per interessi specifici;
– è uno strumento di comunicazione oltre che di marketing;
– è user-centrica e data-driven;
– è trans-mediale: una piattaforma digitale che si integra perfettamente con la stampa e i social durante tutte le fasi del test.

Il video spiega le logiche e la metodologia di Opinion Model.

OPINION MODEL: IL MARKETING PARTECIPATIVO SEMPLICE ED EFFICACE from Mediamond on Vimeo.

TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - CALENDARIO
Esporta in PDF

CompetenzaNumero FascicoloUscita
TABELLE DI MEDIAMOND STAMPA - FORMATI