Come brand extension di Uomini e Donne, il celebre programma TV dedicato ai sentimenti e all’amore, nasce Uomini e Donne Magazine.
Il programma – Ideato e condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne viene trasmesso sulle reti Mediaset dal 1996. Un format di grande successo che raggiunge una share media del 23%. Il pubblico televisivo è in prevalenza femminile.
La rivista – Il settimanale, diretto da Andrea Delogu, mantiene il tono leggero del programma. A metà tra il gossip ed entertainment, è dedicato a chi vuole approfondire la conoscenza dei partecipanti. Attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, gli appassionati potranno scoprire curiosità e anedotti sulla vita privata di tronisti e corteggiatori, con interviste e foto esclusive dal backstage.
Diverse rubriche contribuiscono ad arricchire il magazine:
Uomini e Donne è un successo anche sui social, dove è seguito da oltre 2,2 mio di persone.
Direttore Responsabile: Andrea Delogu
Edito da Fivestore – RTI SpA – in collaborazione con Gruppo Mondadori e Fascino
Diffusione media: 130mila copie/settimana (fonte editore).