TENACTA con TUSTYLE

  • Un concorso per far conoscere i prodotti di Tenacta
EXPRESS YOURSELF: UN PROGETTO SPECIALE MULTICANALE E NATIVO CON TUSTYLE

(dalla nota stampa diramata il 4 novembre 2016)

 

BELLISSIMA di Tenacta Group ha scelto TUSTYLE per una operazione che vuole sollecitare le consumatrici a interagire con il brand di hair and bodycare dedicato alle donne.

EXPRESS YOURSELF – YOU ARE BELLISSIMA è il claim della campagna di comunicazione e anche il titolo dell’operazione. All’interno di un minisito su tustyle.it, on line dal 24 ottobre, le utenti sono state invitate ad uploadare una propria foto con un breve testo che spiegasse qual è il loro pensiero sulla bellezza. Cinquanta prodotti della linea BELLISSIMA sono il premio per altrettante vincitrici estratte a sorte. La redazione di TUSTYLE sarà invece la giuria che premierà il contributo più originale con uno shooting fotografico dell’autrice, pubblicato sul magazine.

Il progetto ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente le utenti: per questo motivo viene promossa prevalentemente da formati nativi sia sul magazine sia online e da lanci sui social del brand editoriale.

live link http://youarebellissima.tustyle.it/

tenactathumb
Target

Settore

Brand

    Tipo operazione

    ,

    Multicanalità