Digital Out Of Home

Mediamond dal 2018 ha aggiunto alle sue soluzioni di comunicazione anche il mezzo Digital Out Of Home – che si integra al suo portafoglio mezzi comprendente stampa, digital, radio, eventi sul territorio – diventando concessionaria di pubblicità esclusiva per la vendita di spazi pubblicitari su 30 schermi digitali di medie e grandi dimensioni, distribuiti sul territorio di Milano in 6 aree strategiche che permettono di raggiungere oltre 5 milioni di contatti lordi al giorno: Distretto di Porta Nuova, Quadrilatero della Moda, Buenos Aires/Stazione Centrale, Tortona, CityLife e ingresso città tramite Cavalcavia del Ghisallo, aree nevralgiche della città per gli eventi, le tendenze del momento, il design, la moda e la cultura del food.

Gli impianti del network Mediamond DOOH, attivi ogni giorno dalle ore 7 alle ore 23,  hanno un palinsesto misto editoriale/advertising, fatto da contenuti di servizio qualitativo e da spazi pubblicitari dei clienti, che si susseguono a rotazione in loop da 180 secondi.