DMLive_OK

Felici di presentarvi un bell’esempio di prodotto editoriale crosscanale: Donna Moderna, infatti, la storica testata femminile di Mondadori, debutta questa sera in TV. E lo fa con il suo stile e la sua voce, mettendo in gioco la sua rete di esperti e “special guest”.

Ma perché un brand editoriale di successo si presenta ora in tv? Così lo spiega il direttore, Annalisa Monfreda:

“La televisione ci offre un’opportunità di narrazione inesplorata e allo stesso tempo complementare a quelle che abbiamo sperimentato finora. Ci sono contenuti che solo il linguaggio della tivù può valorizzare al massimo. I protagonisti di Donna Moderna Live inoltre sono proprio i giornalisti, i collaboratori, gli esperti che ruotano attorno al magazine: persone che hanno il dna del giornale nel sangue, davvero appassionate di ciò che scrivono. E che adesso possono trasmettere questa passione in un contesto meno mediato, più diretto ed emozionale”.

Il programma, della durata di 40 puntate, è prodotto da Magnolia ed è condotto da Lucilla Agosti.

Donna Moderna Live è in onda su La5, la rete più vicina alle donne per la sua offerta di intrattenimento, film, serie TV, fiction e sit-com.

L’appuntamento su La5 è ogni sera, dal lunedi al venerdi, alle 19.45. E poi sul sito, sui social, su Videomediaset per il catch-up delle puntate…

Su Mediamond_TV lo spot che promuove il nuovo programma.