Media Alert


 

PubMatic e Mediamond a Iab Seminar discutono di Media buying reloaded: la ristrutturazione creativa dell’offerta di pubblicità nell’era del programmatic

 

Milano, 7 Ottobre 2015

PubMatic, la software company leader nello sviluppo di soluzioni per il programmatic advertising, ha annunciato che Andrea Campana, Country Manager Italy, sarà speaker al prossimo IAB Programmatic Seminar. Campana dividerà il palco con Paola Colombo, Head of Technology and Business Development di Mediamond. Le due società stanno lavorando in partnership dall’inizio del 2015, quando Mediamond ha scelto la piattaforma di Pubmatic per il proprio portfolio di publisher.

Rivolgendosi ad investitori e concessionari, la sessione affronterà queste domande:

  • Come può evolvere un editore per rispondere alle nuove necessità degli investitori?
  • Il programmatic può valorizzare l’offerta di un editore premium?
  • Come utilizzare real time analytics e audience data per migliorare l’offerta di una concessionaria?
  • Qual ruolo giocano i contenuti nel nuovo scenario programmatico? E il contesto?
  • Quali sono i nuovi interlocutori degli investitori? Come districarsi in questo scenario in evoluzione?

L’intervento di Campana e Colombo è previsto nella mattina di martedì 13 Ottobre al MiCo Ala Nord a Milano. Per avere maggiori informazioniè possibile visitare www.iabseminar.it/

 

PubMatic è la software company leader nello sviluppo di soluzioni per il programmatic advertising specificamente rivolte agli editori. Attraverso analytics in tempo reale, strumenti di yield management e automazione dei processi di vendita, PubMatic amplifica la capacità dell’editore di cogliere opportunità emergenti e, quindi, di incrementare i propri ricavi e performance. La piattaforma di marketing automation di PubMatic è utilizzata da editori comScore per gestire display, video e native sui canali desktop e mobile. Nel 2014 PubMatic è stata classificata da Deloitte come una delle fastest  growing company negli USA per il terzo anno consecutivo.