Tutto pronto per l’evento del digital advertising… e lo siamo anche noi, che quest’anno abbiamo un po’ di novità molto digitali da raccontare. Ecco cosa potete fare per seguirci:
-potete ascoltare DANIELA CERRATO (Head of Digital Marketing Mondadori) che presenta il lavoro fatto insieme a PWC per ottimizzare un sito verticale come www.salepepe.it. Workshop il 2 dicembre alle 15.
-oppure farvi raccontare da PAOLA COLOMBO (Head of Technology, Mediamond) come funziona il programmatic advertising e perché è importante scegliere una DMP piuttosto che un’altra (vale anche se non sapete cos’è una DMP). Lo farà insieme a Oracle nel workshop del 1 dicembre alle 14.15.
-sicuramente sarà interessante sentire da DAVIDE MONDO (Amministratore Delegato Mediamond) cosa potremo fare in pubblicità grazie a Shazam. Ci saranno anche Filippo Vizzotto (Shazam) e Annalisa Musacchia (Shiseid0, azienda che ha già usato Visual Shazam per comunicare). Il 1° dicembre alle 16.30.