Tutto ciò che è bio e naturale sarà al Sana, il salone fieristico di riferimento in Italia per questo settore, che si terrà a Bologna il prossimo settembre e radunerà oltre 700 espositori e migliaia di visitatori.
Anche comunicare è biologico e naturale: Mediamond sarà media partner della manifestazione, insieme a Starbene e al suo network di testate dedicate. Ecco cosa abbiamo pensato di preparare:
- un pacchetto di pubblicità “tabellare” per tutte le aziende che, in un periodo di grande attenzione, vogliono farsi conoscere in contesti coerenti e comunicare la loro offerta a un’audience vicina ai temi del biologico
- progetti speciali, eventi e operazioni multicanale, da definire insieme
- un numero di “Starbene Collection” monografico, dedicato al tema Alimentazione & Benessere, in edicola il 10 settembre e in distribuzione gratuita al Sana.
Ma non è ancora tutto! Proprio al Sana infatti terremo il nostro terzo Digital Talks, un’ora di chiacchiere digitali “verticali”, cioè pensate per il settore del bio e del wellness in generale. I nostri esperti ed esperte di marketing si metteranno a disposizione delle aziende di questo settore per condividere expertise ma anche case history e alcune idee per usare il mezzo digitale in modo efficace e non dispersivo. Il workshop si terrà il 9 settembre alle 16.30 presso la Sala Armonia di Fiera Bolognna. L’evento è gratuito, ma ti chiediamo di accreditarti attraverso i tuoi referenti in Mediamond oppure mandandoci una mail (scrivi a eventi.invito @ mediamond . it ) oppure registrandoti su Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mediamond-digital-talks-per-i-settori-bio-e-wellness-26802886154
Qui trovi tutte le informazioni su Sana.
Ci trovi nel padiglione 26, stand C134: passa a trovarci!
UPDATE
Ecco la scaletta del nostro workshop di marketing digitale:
- PERCHE’ COMUNICARE IN DIGITALE
- QUESTA E’ MEDIAMOND: chi siamo, il nostro network
- VERTICALITA’ COME VALORE: dal wellness al cooking, dalle donne alle news
- COME COMUNICARE IN DIGITALE:
- video e soluzioni rich media,
- dalla stampa al digital con Shazam Connect,
- behavioural targeting
- la pubblicità data-driven
- native advertising
- CASE HISTORY