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Tutto ciò che è bio e naturale sarà al Sana, il salone fieristico di riferimento in Italia per questo settore, che si terrà a Bologna il prossimo settembre e radunerà oltre 700 espositori e migliaia di visitatori.

Anche comunicare è biologico e naturale: Mediamond sarà media partner della manifestazione, insieme a Starbene e al suo network di testate dedicate. Ecco cosa abbiamo pensato di preparare:

  • un pacchetto di pubblicità “tabellare” per tutte le aziende che, in un periodo di grande attenzione, vogliono farsi conoscere in contesti coerenti e comunicare la loro offerta a un’audience vicina ai temi del biologico
  • progetti speciali, eventi e operazioni multicanale, da definire insieme
  • un numero di “Starbene Collection” monografico, dedicato al tema Alimentazione & Benessere, in edicola il 10 settembre e in distribuzione gratuita al Sana.

Ma non è ancora tutto! Proprio al Sana infatti terremo il nostro terzo Digital Talks, un’ora di chiacchiere digitali “verticali”, cioè pensate per il settore del bio e del wellness in generale. I nostri esperti ed esperte di marketing si metteranno a disposizione delle aziende di questo settore per condividere expertise ma anche case history e alcune idee per usare il mezzo digitale in modo efficace e non dispersivo. Il workshop si terrà il 9 settembre alle 16.30 presso la Sala Armonia di Fiera Bolognna. L’evento è gratuito, ma ti chiediamo di accreditarti attraverso i tuoi referenti in Mediamond oppure mandandoci una mail (scrivi a eventi.invito @ mediamond . it ) oppure registrandoti su Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mediamond-digital-talks-per-i-settori-bio-e-wellness-26802886154

Qui trovi tutte le informazioni su Sana.

Ci trovi nel padiglione 26, stand C134: passa a trovarci!

UPDATE

Ecco la scaletta del nostro workshop di marketing digitale:

  1. PERCHE’ COMUNICARE IN DIGITALE
  2. QUESTA E’ MEDIAMOND: chi siamo, il nostro network
  3. VERTICALITA’ COME VALORE: dal wellness al cooking, dalle donne alle news
  4. COME COMUNICARE IN DIGITALE:
    1. video e soluzioni rich media,
    2. dalla stampa al digital con Shazam Connect,
    3. behavioural targeting
    4. la pubblicità data-driven
    5. native advertising
  5. CASE HISTORY