Da vent’anni in edicola, Casa facile è un sistema editoriale dedicato all’home style e al décor. Con un linguaggio semplice e moderno, Casa facile usa i diversi canali, stampa e digitali, per comunicare in modo continuativo con i propri lettori e utenti. Ora ha rinnovato il proprio sito, che potete vedere qui.

La community di CF è genuina, coinvolta e partecipe, sempre in cerca di nuove ispirazioni. Gli utenti dimostrano sempre un grande interesse per le novità dei prodotti e per le soluzioni per rinnovare la casa e il giardino. Molto spesso gli utenti contribuiscono attivamente inviando foto dei propri lavori e suggerimenti per la community. La redazione è sempre pronta al dialogo con i lettori/utenti, sia per rispondere a quesiti e richieste di aiuto, sia per segnalare quei contenuti generati dagli utenti che sono particolarmente interessanti per tutti.

Casa facile è all’interno del sistema Mediamond Living, composto da quattro testate giornalistiche multicanale: oltre a Casa facile troviamo Icon Design, Casabella e Interni, brand che rispondono alle diverse esigenze del pubblico e delle aziende. Potete “ripassarli” insieme insieme a noi con questa breve presentazione.