design-dautore-int

Diamo oggi il benvenuto nel nostro network a Design d’Autore, una pagina Facebook unica nel suo genere. Design d’autore vanta infatti oltre 3,8 milioni di follower: storie e immagini che raccontano il mondo del design, dell’architettura, dell’arte e della moda.

Design d’Autore ha un filosofia editoriale chiara: evidenziare e rafforzare i tanti modi in cui il design e le sue molteplici sfaccettature impattano sulla vita quotidiana. DDA lo fa informando ed ispirando i suoi follower, attraverso la ricerca e la cura di contenuti capaci di emozionare.

Il team di DDA è composto da professionisti con competenze interdisciplinari. Il format editoriale originale, con contenuti creati appositamente per i social è in grado di offrire una visibilità nativa ai marchi che rappresentano idee e progetti innovativi.

DDA ha un pubblico internazionale consolidato negli anni, e si integra perfettamente con due grandi brand editoriali del design già nel network di Mediamond, Interni e Icon Design. Trovate la presentazione editoriale qui.