iconcov“Apriamo le nostre pagine e i nostri canali social a un racconto ancora più accurato dell’eccellenza e del saper fare italiano, filiera di produzione e di pensiero cui gran parte del mercato globale oggi si rivolge quando è in cerca di qualità”: così il direttore di Icon, Andrea Tenerani, presenta il nuovo Icon, che esce oggi in edicola.

Un magazine che punta ancora di più sulla qualità: qualità delle immagini, che portano le firme di maestri della fotografica, dei contenuti con le nuove rubriche che esplorano le passioni maschili, e dei personaggi iconici che ispirano e influenzano lo stile maschile contemporaneo.

Tra le nuove rubriche troviamo:

  •  Wheels & Watches, un format monografico che si concentra su due delle principali passioni maschili.
  •  Icon Guide, una rubrica che informa e ispira sulle novità tecnologici, i viaggi, (con preziosi consigli sugli hotel dove soggiornare), food & beverage, cinema, tv, libri e molto altro ancora.
  • Inventario: un’ampia sezione di news veloci su prodotti, persone, soluzioni per lo stile maschile.

Icon Report, invece è un inserto in carta speciale dedicato all’industria del lusso e alle tendenze, che dedica spazio ai protagonisti della filiera con uno sguardo ai talenti delle fashion school.

 

Il comunicato di presentazione è qui.