Posts

Archives

decathlon_thumb

DECATHLON CON METEO.IT

Un progetto “meteo-sensibile” per Decathlon: sull’app di Meteo.it dieci creatività propongono messaggi diversi a seconda delle condizioni atmosferiche, così da rendere più naturale la comunicazione dello sponsor. Inoltre, la stretta coerenza dell’advertising con il contenuto ricercato dall’utente alza l’attenzione dell’utente nei…

Continua la lettura
huawei_thumb

HUAWEI CON MEDIASET

Brand che si rendono interessanti al proprio pubblico avvicinandosi ai loro desideri. E’ così che ha fatto Huawei con l’operazione condotta insieme a Mediaset.it per dare la possibilità a quattro giovani comici di esibirsi all’interno di Zelig.

Continua la lettura
audi-thumb

AUDI NEXT DESTINATION con TGCOM24

Il tema del viaggio e dell’innovazione sono al centro del progetto di Audi Next Destination: un docu-reality andato in onda in tv da ottobre 2016 su Canale 5 e Iris. Si tratta di 6 episodi (tanti quanti sono i modelli…

Continua la lettura