SHOPPING MALLS

CITYLIFE SHOPPING DISTRICT… COMING SOON

A partire dal Q2 2024 prenderà vita il progetto pubblicitario full digital nell’area di CityLife Shopping District, polo innovativo di Milano sviluppato su una nuova idea sostenibile del consumo e dell’abitare.
CityLife Shopping District è il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia ed è stato progettato da architetti e studi di alto rilievo.
Situato a 2.5 km dal Duomo e servito dalla fermata Tre Torri della linea metropolitana Lilla M5, è un’area frequentata da un target alto spendente: il 26% di utenti appartiene alla categoria business (vs. 16% benchmark Città di Milano).

Italy,,Milan,July,2020,,Drone,Aerial,View,Of,(il,Dritto/the

Lo shopping district è inserito all’interno della più grande area pedonale di Milano con un parco pubblico di 170.000 mq.
Un network di InfoTotem Digitali segnerà il percorso di ingaggio dei passanti all’interno del parco: si tratta di 10 totem bifacciali da 75” posizionati nelle principali arterie di CityLife che, oltre al design moderno, godono anche delle ultime tecnologie presenti sul mercato (telecamere, bluetooth etc.).

totem

Invece, nell’area commerciale, numerosi Ledwall digitali di ultima generazione con dimensioni e forme perfettamente integrate con l’architettura degli spazi creeranno un percorso digitale di 29 facce.
Un progetto che accompagna il pubblico per offrire un’esperienza di comunicazione unica e ad alto tasso di coinvolgimento, attraverso la realizzazione di domination immersive in Piazza Tre Torri e nella Galleria Anna Castelli Ferrieri.

shopping