Out Of Home

Mediamond dal 2018 ha aggiunto alle sue soluzioni di comunicazione anche il mezzo Out Of Home – che si integra al suo portafoglio mezzi comprendente stampa, digital, radio, eventi sul territorio.

Nel 2018, in ambito outdoor, Mediamond è partita diventando concessionaria di pubblicità esclusiva per la vendita di spazi pubblicitari su 30 schermi digitali di medie dimensioni, distribuiti sul territorio di Milano, e nel corso degli anni ha avuto un’originale evoluzione con l’allargamento dal Digital OOH all’Out of Home nel senso più ampio del mezzo, sbarcando anche oltre la città di Milano.

Nel 2018 siamo partiti con i Medi Formati Road Side tutti digitali, nel 2021 abbiamo annunciato che Mediamond è entrata nel segmento Transit Media con la gestione della comunicazione della Metro4 che aprirà a Milano nell’autunno 2022, e da aprile 2022 abbiamo nel nostro portfolio alcune grandissime novità OOH che ci rendono sempre più presenti nel customer journey:

in ambito Transit Media aggiungiamo gli Ingressi della Metro di Milano (linee 1, 2, 3) e cinque stazioni ferroviarie italiane ad alta velocità; inoltre entriamo nei segmenti dei Grandi Formati -grazie a The Corner in P.zza Freud a Milano e alla Maxi Affissione di Citylife– e dell’Arredo Urbano con un network di Totem nell’area di Porta Nuova e della Biblioteca degli Alberi a Milano.

Milano presidiamo 6 aree strategiche che permettono di raggiungere 7 milioni di contatti lordi al giorno: Distretto di Porta Nuova, Quadrilatero della Moda, Buenos Aires/Stazione Centrale, Tortona, CityLife e ingresso città tramite Cavalcavia del Ghisallo, aree nevralgiche della città per gli eventi, le tendenze del momento, il design, la moda e la cultura del food.

Non ci fermiamo solo a Milano ma accompagniamo il target negli spostamenti in tutta Italia grazie alla gestione della comunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano Porta Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova Centrale, Roma Ostiense e Napoli Afragola.