Mediamond dal 2018 ha aggiunto alle sue soluzioni di comunicazione anche il mezzo Out Of Home – che si integra al suo portafoglio mezzi comprendente digital, radio, stampa, eventi sul territorio.
Nel 2018, in ambito outdoor, Mediamond è partita diventando concessionaria di pubblicità esclusiva per la vendita di spazi pubblicitari su 30 schermi digitali di medie dimensioni, distribuiti sul territorio di Milano, e nel corso degli anni ha avuto un’originale evoluzione con l’allargamento dal Digital OOH all’Out of Home nel senso più ampio del mezzo, sbarcando anche oltre la città di Milano.
Siamo partiti con i Medi Formati Road Side tutti digitali e dal 2022 abbiamo nel nostro portfolio alcune grandissime novità OOH che ci rendono sempre più presenti nel customer journey: in ambito Transit Media aggiungiamo la Metro4 – linea Blu di Milano– aperta al pubblico il 26 novembre 2022, gli Ingressi della Metro di Milano (linee 1, 2, 3) e cinque stazioni ferroviarie italiane ad alta velocità; inoltre entriamo nei segmenti dei Grandi Formati -grazie a The Corner in P.zza Freud a Milano-, dell’Arredo Urbano con un network di Totem nell’area di Porta Nuova e della Biblioteca degli Alberi a Milano e degli Shopping Malls con l’arrivo del Citylife Shopping District.
Non ci fermiamo solo a Milano ma accompagniamo il target negli spostamenti in tutta Italia grazie alla gestione della comunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano Porta Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova Centrale, Roma Ostiense e Napoli Afragola.
La nostra Formula OOH è un semplice “5 x 2“. 5 assets – Medi Formati, Arredo Urbano, Grandi Formati, Transit, Shopping Malls, ciascuno declinato su 2 strategie: Tech Driven e Unconventional Solutions.
Con l’evolversi della nostra offerta Outdoor è aumentata esponenzialmente la nostra ricchezza di attività unconventional, anche grazie alle caratteristiche di impatto e di coinvolgimento sul territorio del mezzo, a cui uniamo l’utilizzo sempre più ricercato della tecnologia.