ARREDO URBANO

Immagine2

Immagine1

Il circuito ReachMi è costituito da 97 totem bifacciali che saranno collocati al posto di «fioriere» oggi dislocate principalmente all’interno della prima cerchia di Milano, dunque in posizioni altamente qualitative e visibili, nonché con elevato passaggio pedonale e veicolare.

Si tratterà di Impianti Digitali di ultima generazione ( digimupi di altezza 3 mt) con sistemi tech driven innovativi che occuperanno Spazi ad alto impatto e visibilità lungo le principali arterie ad elevato traffico garantendo una copertura capillare della città di Milano, e saranno quindi in grado di sviluppare reach significative.

CIRCUITO TOTEM BAM – PORTA NUOVA

Si tratta di un circuito di 18 Totem con schermi verticali 9:16 da 75’’ la cui posizione è strategica per un presidio capillare dei punti d’accesso all’area di Porta Nuova – Biblioteca degli Alberi a Milano

bam

La distribuzione contigua degli impianti tra piazza Gae Aulenti e il parco è perfetta per dar vita ad esposizioni a cielo aperto o mostre, ideale per esempio per delle collezioni di Moda o Design con creatività diverse sui totem attigui che il pubblico può osservare passeggiando nell’area.

È una soluzione ottimale quindi per campagne di story-telling e per mostrare diversi prodotti o diverse caratteristiche di un prodotto.

Cattura

Il formato, che può essere statico ma anche video, ha dimensioni standard per cui non sono necessari adattamenti custom delle creatività; proprio per questo si presta molto alla modalità di acquisto in programmatic.

I Totem sono pianificabili in due circuiti separati, a seconda della creatività: il circuito video dispone di  20 facce, mentre il circuito slideshow comprende 32 facce.

sky-glass-totem-4