CIRCUITO TOTEM BAM – PORTA NUOVA
Si tratta di un circuito di 18 Totem con schermi verticali 9:16 da 75’’ la cui posizione è strategica per un presidio capillare dei punti d’accesso all’area di Porta Nuova – Biblioteca degli Alberi a Milano
La distribuzione contigua degli impianti tra piazza Gae Aulenti e il parco è perfetta per dar vita ad esposizioni a cielo aperto o mostre, ideale per esempio per delle collezioni di Moda o Design con creatività diverse sui totem attigui che il pubblico può osservare passeggiando nell’area.
È una soluzione ottimale quindi per campagne di story-telling e per mostrare diversi prodotti o diverse caratteristiche di un prodotto.
Il formato, che può essere statico ma anche video, ha dimensioni standard per cui non sono necessari adattamenti custom delle creatività; proprio per questo si presta molto alla modalità di acquisto in programmatic.
I Totem sono pianificabili in due circuiti separati, a seconda della creatività: il circuito video dispone di 20 facce, mentre il circuito slideshow comprende 32 facce.