TRANSIT

STAZIONI FERROVIARIE

Mediamond ha in carico la gestione degli spazi pubblicitari di 5 delle principali stazioni ferroviarie italiane in quanto a traffico pedonale e corse giornaliere. Nelle stazioni troviamo spazi sempre più curati, architettonicamente accoglienti e commercialmente attrattivi con altissimi flussi di transito di passeggeri e shoppers, contesti perfetti per attivazioni ad alto engagement.

Cattura

La STATION DOMINATION, disponibile per Porta Garibaldi, Porta Susa, Padova Centrale ed Afragola, è una soluzione ad alto impatto che rende lo sponsor protagonista assoluto delle aree di maggior passaggio nelle stazioni FS del nostro network.
La domination è composta da un mix di formati in esclusiva: pellicolatura, teli e carta retroilluminata; in aggiunta a questi vi è la possibilità di realizzare aree engagement all’interno delle stazioni con stand espositivi e/o volantinaggio.

Altre possibilità di pianificazione nelle stazioni sono i circuiti di schermi digitali o statici retroilluminati venduti a quattordicina.
Per esempio offriamo il network di Video Comunicazione GO-TV con creatività video audio on oppure il circuito DIGI MUPI o MUPI LUX con formati standard verticali, rispettivamente nella declinazione digitale e statica retroilluminata.

METROPOLITANA MILANO

Agli ingressi delle fermate più prestigiose delle linee M1 rossa, M2 verde ed M3 gialla abbiamo a disposizione un totale di 33 impianti digitali che permettono una copertura estesa e qualitativa delle principali zone del centro città. L’impatto di questo network è amplificato da ulteriori 294 ingressi metro tradizionali  per raggiungere più capillarmente le restanti zone di Milano.

Cattura

Discorso separato è la linea M4 blu, la prima in Italia a collegare direttamente il centro di una città ad un aeroporto, la quale è  interamente in concessione a Mediamond.
Si tratta di un contesto unico di comunicazione con soluzioni tecnologicamente avanzate e ambienti completamente personalizzabili fondati su una strategia “Smart Stations in a Smart City”. Il patrimonio complessivo a regime vanta circa 300 impianti tutti digitali, oltre alle decorazioni in pellicola tanto delle pareti quanto dei treni stessi. La nostra offerta M4 consiste in soluzioni di grande impatto sulle singole stazioni di Linate, Date, Tricolore e San Babila oppure in pianificazioni Run On Network su M4.