BIONIKE CON DONNAMODERNA VIDEO CASE HISTORY

Bionike ha accompagnato Donna Moderna in un progetto che ha voluto esplorare le differenza e gli stereotipi di genere, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Il percorso ha preso il via con un dossier tematico, pubblicato in più parti anche sul settimanale, ed è proseguito attraverso interviste a personaggi del mondo del lavoro, della cultura e delle istituzioni. Donna Moderna ha invitato la sua community a rispondere a un sondaggio, elaborato da una società di ricerca, i cui risultati sono stati presentati in una serata aperta al pubblico.

 

 

DOM
Target

Settore

Brand

    Tipo operazione

    , , ,

    Multicanalità

    /* (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-100585492-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); */