GRANDE FRATELLO


Il programma televisivo che ha cambiato per sempre la televisione italiana e internazionale. Alla sua 14° edizione, trova della crosscanalità il suo tratto distintivo.

  • GF EVERYWHERE tantissime occasioni di interazione con il pubblico, sia sul sito, sia tramite la nuova App Mediaset, sia attraverso i frequentatissimi social.
  • In questa edizione viene inaugurata la “Social Room“: nelle immediate vicinanze dello studio, un’area dove blogger, tweetstar e personaggi TV commenteranno in diretta e soprattutto entreranno nella narrazione televisiva. E’ dalla social room che saranno trasmessi su web quello che succede durante il fuori onda della diretta.
  • Second Screen:  con oltre 2,2 mio di download dell’App Mediaset, Grande Fratello vive su second screen con contenuti esclusivi, live dalla Casa, aggiornamenti quotidiani, giochi e opportunità di interagire con lo studio e la Casa sia durante la diretta del prime time sia nelle puntate di day-time.
  • SOCIAL #GF14: le piattaforme social sono animatissime, con engagement rate che solo la tv sa generare. I numeri ad oggi sono questi:
    FACEBOOK: facebook.com/grandefratello, con oltre 1,7 mio di fan
    TWITTER: @GrandeFratello, con 128mila follower
    INSTAGRAM: @grandefratellotv
    SNAPCHAT: grande_fratello
    VINE: @GrandeFratello
    PERISCOPE: @GrandeFratello

WEB
AUDIENCE
Audience
1,11 mio browser mese
9,91 mio pagine viste mese
Fonte: Webtrekk – Media ultimi 3 mesi