mobile

Siamo Mobile!

Il consumo dei media oggi passa sempre più attraverso dispositivi mobili: siano essi smartphone o tablet, è qui che le persone leggono, guardano, cercano e consumano informazioni di ogni tipo.

La mobile audience nel giorno medio ha raggiunto circa 20 milioni di italiani, il 45,2% dei 18-74enni online da smartphone e/o tablet.

Come possiamo comunicare con loro?

Il network mobile di Mediamond è fatto da brand editoriali, popolari e riconosciuti, che raggiungono e diverse audience verticali. Dallo sport al meteo, dalle ricette alle news, dall’entertainment al lifestyle, la ricchezza e la diversità di contenuti disponibili ci permette di avere un’offerta per ogni audience, il più possibile coerente con la comunicazione dei brand.

Pianificare il network Mediamond permette agli advertiser di avere visibilità su tutti i device sia in modalità RESPONSIVE sia attraverso le APP.

Formati disponibili: tutti i principali formati tabellari display, video, rich media, ma anche progetti speciali pensati in base alle specifiche esigenze.

Traffico e audience: siamo presenti su tutte le piattaforme con  55 mio di app scaricate e 2,2 mio di utenti unici al giorno che utilizzano le nostre app, e altrettanti 2,2 mio di utenti unici al giorno che navigano con mobile browsing sui nostri siti.

Fonte: Dati editori + Audiweb View Settembre 2016