MG_8981-copy-690x400

Si confonde a volte la novità con l’innovazione, là dove la novità può essere anche solo di prodotto/contenuto, mentre l’innovazione può lasciare intatta la sostanza ma va sempre a modificare i processi di creazione o fruizione di un prodotto o un servizio.

E’ questo lo spirito di Innovation di Mediamond, il premio speciale assegnato alla campagna TIM “Milioni di Passioni” durante il 28° Grand Prix dell’advertising. Le ragioni e le dinamiche del premio le abbiamo già raccontate nel dettaglio qui. Aggiungiamo solo i nostri complimenti al team che ha realizzato l’intero progetto di comunicazione vincitore (Telecom, Leagas Delaney Italia, Cattleya), progetto che va oltre lo spot che probabilmente avete visto in tv (quello con Pif, per intenderci, parte di una strategia ben raccontata sul sito).

Nel video i momenti della premiazione: l’impertinente Piero Chiambretti, anche infortunato, non ha rinunciato a punzecchiare i suoi ospiti. Per chi non era presente e potrebbe domandarselo: le infermiere-vallette nella coreografia della serata dovevano ironizzare proprio sulla temporanea sfortunata circostanza del conduttore.




_MG_8981 copy_MG_8988 copy


Immagine5 Immagine6
Immagine8