Pochi giorni e Grazia.it sarà tutto nuovo: è stata presentata questa mattina, nell’elegante Bamboo Bar dell’Armani Hotel di Milano, l’anteprima del nuovo sito di Grazia, con un focus sulle caratteristiche che saranno disponibili da fine luglio.
Vediamole insieme:
- dal punto di vista stilistico il GIALLO è l’IT-color, un segno distintivo che riporta all’internazionalità del brand, che vanta un network di ben 24 edizioni all’estero
- la navigazione è a INFINITE SCROLL, cioè più semplice e veloce, e l’esperienza da desktop e da mobile ancora più simili
- sempre più voce alle IT Bloggers e IT Girls: sono loro a scoprire e a raccontare alle utenti le tendenze della moda
- sempre più CONTENT-TO-COMMERCE, per un’offerta editoriale completa e utile
- e infine la pubblicità: nuovi format specifici di NATIVE ADVERTISING e iniziative speciali rendono i brand parte della narrazione editoriale
- VIEWABILITY: gli spazi pubblicitari seguono lo scroll della pagina e accompagnano così tutta la navigazione a garanzia della giusta visibilità degli sponsor.