Le affinità del brand editoriale con il nuovo crossover rendono la partnership particolarmente coerente: il nuovo Lexus UX Hybrid è un inno al movimento e al piacere di guidare, un’auto sofisticata ed elegante, così come il settimanale del Gruppo Mondadori che accompagna le donne grazie alla sua formula che coniuga moda, attualità e notizie.


COMUNICATO STAMPA


Segrate, 15 febbraio 2018

 

ux250h-lif-my19-eu-23_preview-002

Lexus e Grazia presentano in anteprima il nuovo UX Hybrid.

Crossover di nuova concezione “pensato da una donna, per le donne”, Lexus UX Hybrid unisce le caratteristiche di un design forte e raffinato a una grande maneggevolezza e comfort, perfetti per la guida in contesti cittadini. Il progetto di comunicazione ha preso il via con un racconto su Grazia e Grazia.it che mette in luce le peculiarità dell’auto. La narrazione ha saputo valorizzare le caratteristiche che rendono l’auto particolarmente coerente per il pubblico femminile.

 

 

La community di Grazia è ora invitata a conoscere Lexus UX Hybrid da vicino durante il cocktail esclusivo organizzato presso I Dazi di Milano per lunedi 18 febbraio. Le affinità del brand editoriale con il nuovo crossover rendono la partnership particolarmente coerente: il nuovo Lexus UX Hybrid è un inno al movimento e al piacere di guidare, un’esperienza emozionale tutta da vivere. Un’auto sofisticata ed elegante, così come il settimanale iconico del Gruppo Mondadori, unico fashion brand 100% italiano e diffuso in 20 Paesi nel mondo, che accompagna le donne grazie alla sua formula unica che coniuga moda, attualità e notizie.

L’evento interpreta il carattere trendsetter di Lexus UX Hybrid, a partire dall’allestimento della location che mette in luce i dettagli dell’auto. Diversi i momenti che renderanno unica la serata: uno show emozionale creato con giochi di luce, le video proiezioni e una performance che vuole sorprendere il pubblico ed esaltare in modo suggestivo le features dell’auto. La UXperience coinvolge anche il cocktail, che sarà curato da Wicky Priyan, il raffinato chef milanese che trae ispirazione dalla cucina giapponese.

La serata proseguirà quindi con il DJ set curato da Melanie Estella, eclettica cantante e dj di Radio Monte Carlo VIP Lounge che accompagnerà la serata con il sound ricercato ed elegante che la contraddistingue.

Parte preziosa dell’offerta di Mediamond, eventi come UXperience sono percorsi taylor-made che rispondono alla esigenza, sempre più sentita dalle aziende, di creare occasioni di incontro ed engagement con i propri pubblici in contesti distintivi.