Ormai ci siamo, il weekend del Benessere è pronto ad aprire le porte a Milano!

Dal 31 maggio al 2 giugno, presso la Fondazione Catella, saranno tre giorni interamente dedicati a salute, alimentazione,  fitness e bellezza, realizzati da Starbene e Mypersonaltrainer.

Ispirate ai 5 sensi, le proposte in programma sono realizzate anche grazie al contributo di numerosi partner. Ecco alcune delle attività che faremo insieme a loro:

  • in collaborazione con Gruppo Ospedaliero San Donato tornano le apprezzatissime consulenze mediche gratuite: dal nutrizionista al dermatologo, dal cardiologo al gastroenterologo, dal ginecologo all’oculista. Sempre insieme al Gruppo Ospedaliero San Donato sarà anche disponibile un angolo nutrizione for kids.
  • grazie a Scholl e a YogaEssential, gli ospiti possono vivere un momento di relax dedicato ai piedi, prima con una lezione di yoga dedicata ai piedi e poi con la prova gratuita della nuova maschera podologica.
  • Golia Herbs, brand di Perfetti-van Melle, propone invece un “Memory olfattivo”, un’esperienza che insegna a riconoscere la fragranza delle erbe officinali attraverso gli oli essenziali.

Ma non manca un angolo dedicato ai bambini: ad esempio Citrusgiovane azienda romagnola che distribuisce frutta e verdura fresche di stagione e ad alto valore nutrizionale, per il weekend del Benessere ha in programma laboratori per i più piccoli, con attività creative ed educative, con l’utilizzo di colori e inchiostri.

Trovate tutte le informazioni sul sito di Starbene a questo link: https://www.starbene.it/salute/milano-wellness-weekend/