SanValentino si avvicina e lo shopping è tutto “rosso e cuoricini”. Ma Grazia sta anche preparandosi all’appuntamento più fashion dell’anno: la Milano Fashion Week che partirà il 24 febbraio. Quest’anno Grazia.it aggiungerà al puntuale reportage dalle passerelle anche uno storytelling fatto in collaborazione con Mac Cosmetics. Eccolo spiegato nel comunicato stampa. (nella foto: la home page di Grazia.it oggi).
COMUNICATO STAMPA
GRAZIA ALLA MILANO FASHION WEEK CON MAC COSMETICS
Grazia racconta gli stili e le novità della moda dal punto di vista più caldo della kermesse: i backstage delle sfilate.
Mac Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, è anche quest’anno il make up ufficiale della Milano Fashion Week. I professionisti del M·A·C Pro Team saranno infatti al lavoro per valorizzare lo stile degli abiti in passerella attraverso i colori e le tecniche di trucco del brand canadese, che vanta una expertise che si conferma all’avanguardia da oltre 30 anni.
Insieme a Mac Cosmetics, Grazia racconterà alle sue utenti le novità e le tendenze che segneranno la moda dei prossimi mesi: l’iniziativa si sviluppa attraverso una branded story, in linea con il nuovo approccio native del sito. Lo storytelling, ricco di immagini esclusive, verrà amplificato attraverso le piattaforme social del magazine.
Come già accaduto in occasione di Pitti Uomo, la co-narrazione di Grazia e Mac vuole sottolineare come il beauty look concorra attivamente ad esprimere le idee-moda che gli stilisti rappresentano nelle loro collezioni.
Per rendere ancora più efficace questa collaborazione, Grazia avrà una sua postazione nella sede storica di Mac Cosmetics in via Turati per tutta la durata della Milano Fashion Week.