Il magazine di intrattenimento più letto dalle donne italiane (sono 1.728.000 secondo Audipress 2016-3) lancia un’iniziativa molto originale: un magazine personalizzato per raccontare e ricordare il giorno del matrimonio, con un fotoreportage da star.
Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore Mondadori.
Comunicato Stampa
Segrate, 7 marzo 2017
Chi, il magazine people più letto in Italia, da sempre testimone delle nozze delle celebrities, lancia una iniziativa straordinaria: Chi Matrimoni.
Da oggi tutti i neo sposi potranno sentirsi delle vere star, grazie a questo nuovo servizio firmato Chi, che permette di vivere e raccontare in modo indimenticabile le proprie nozze.
Un wedding specialist e un fotografo di livello internazionale seguiranno gli sposi in ogni momento del giorno più importante della loro vita e realizzeranno un’edizione di Chi personalizzata e interamente dedicata al reportage del matrimonio. Un vero magazine stampato in edizione limitata e consegnato a domicilio. Un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti.
Il servizio fotografico sarà realizzato dall’agenzia di Massimo Sestini, fotoreporter autore di alcuni dei più grandi scoop di Chi, collaboratore dei più importanti quotidiani e magazine italiani e internazionali e premiato con il World Press Photo 2015.
Inoltre sarà possibile omaggiare i propri invitati con le bomboniere firmate Chi che includono abbonamenti al settimanale per essere sempre aggiornati sulla vita dei vip e non perdere neanche un numero del magazine più amato.
In occasione del lancio di Chi Matrimoni, una coppia di sposi avrà la possibilità di diventare testimonial di questo innovativo servizio e di provare per primi l’emozione di sposarsi con Chi.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito chimatrimoni.it
Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna su stampa e web ideata da Graffiti.
“Chi Matrimoni” è anche un format che Mediamond mette a disposizione di iniziative speciali, da realizzare in collaborazione con aziende e brand che vogliono comunicare in modo originale la vicinanza al proprio pubblico.