CHI, il magazine diretto da Alfonso Signorini, è di nuovo in partenza, direzione CHI SUMMER TOUR.

Alla sua terza edizione, il tour è l’occasione per portare sul territorio i contenuti del magazine e di incontrare personalmente i propri affezionati lettori. Gli sponsor di questa edizione hanno una presenza nativa negli eventi organizzati dal magazine e partecipano attivamente agli happening in programma.

immagine2

 


COMUNICATO STAMPA


CHI SUMMER TOUR PROTAGONISTA DELL’ESTATE 2018

Il TOUR DI CHI APPRODERA’ NELLE LOCALITA’ PIU’ COOL CON OSPITI VIP E TANTE INIZIATIVE PER I LETTORI E IL PUBBLICO

Palermo, Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Rimini: sono le 4 tappe della nuova edizione di questo progetto ideato dal settimanale people più letto d’Italia

Segrate, 26 giugno 2018 

Chi Summer Tour, l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in quattro località mondane e chic. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, si presenta in una veste nuova per intrattenere i tanti ospiti e il pubblico.

Si inizia sabato 30 giugno dalla spiaggia di Mondello a Palermo, per proseguire l’8 luglio a Cortina d’Ampezzoil 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 21 luglio a Rimini.

Quest’anno il Chi Summer Tour girerà l’Italia con un truck personalizzato pronto a trasformarsi nel palco da cui il direttore Signorini e i suoi ospiti animeranno le piazze delle località coinvolte. Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore e le celebrities che parteciperanno all’evento.

Attesissimo il talk del direttore Alfonso Signorini con gli ospiti più in vista del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018. Da Valeria Marini a Giuseppe Sottile, ma anche Cecilia Capriotti, Giovanni Ciacci, Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo. Contemporaneamente il truck di Chi ospiterà anche momenti dedicati al beauty e uno show-cooking realizzato da Alice Balossi, pasticciera, blogger e presentatrice tv.

Il Chi Summer Tour inizierà alle ore 19 a Palermo a Forte dei Marmi e Rimini, e alle ore 17 a Cortina.

Con questo format la concessionaria Mediamond offre alle aziende l’opportunità di progetti di comunicazione ed eventi che permettono loro di raccontarsi in contesti originali e di valore.

Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour saranno disponibili sui profili social del magazine: Instagram chimagazineit e Facebook www.facebook.com/chimagazine e seguendo l’hashtag #chisummertour.