deborah

Everydaydiva è il titolo dell’operazione-concorso promossa da Deborah Milano e Grazia per celebrare la bellezza quotidiana delle donne. In palio la possibilità di diventare il volto del brand sul sito ufficiale.


COMUNICATO STAMPA


EVERYDAYDIVA, DEBORAH MILANO E GRAZIA PER LA BELLEZZA DI OGNI DONNA

Milano, 9 giugno 2017

E’ partito la scorsa settimana #EveryDayDiva, il concorso nato dalla speciale collaborazione tra Deborah Milano e Grazia, il magazine Mondadori diretto da Silvia Grilli. Il concorso nasce dalla volontà condivisa delle due realtà di promuovere il diritto di ogni donna a sentirsi una diva.

I ritmi della società attuale sono frenetici e gli impegni di una donna tantissimi, divisa tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero. Ma ogni donna può prendersi cura di sé e della propria bellezza.

Fino al 13 luglio 2017, si può partecipare al concorso #EveryDayDiva in pochi, semplici step. Basta caricare una foto in cui ci si sente al meglio della propria bellezza e caricarla sul sito www.grazia.it/deborah. E’ possibile partecipare anche caricandola su Instagram con l’hashtag dedicato #EveryDayDiva.

Al termine del concorso, una giuria di esperti sceglierà gli scatti migliori in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema della campagna. La giuria sarà composta dalla redazione di Grazia, responsabili Marketing di Deborah Milano e Luca Mannucci.

L’autrice della foto selezionata diventerà così il volto della campagna web Deborah Milano sul sito ufficiale e sui suoi canali social. La vincitrice avrà inoltre l’opportunità di trascorrere una giornata sul set fotografico con Luca Mannucci, make-up artist ufficiale del brand.
Altre 50 fortunate riceveranno inoltre un kit make-up formato dall’innovativo Mascara Double Effect e gli iconici Rossetto Milano Red e Smalto Gel Effect.

“Sfide MakeUp”. Per ispirare le partecipanti, è stata realizzata la web series “Sfide MakeUp”, curata da Mediamond e disponibile all’interno del minisito. Nei video, quattro influencer si sfidano sullo stile di make up e outfit più adatti a quattro diverse occasioni.

 

Concorso #everydaydiva valido dal 09/06/2017 al 13/07/2017 con selezione ed estrazione entro il 25/07/2017.
Montepremi complessivo di 3.769,67 euro + IVA – Regolamento completo disponibile su www.grazia.it/deborah