prodottodellanno2

Eletto Prodotto dell’Anno è un Premio che da 30 anni valorizza l’innovazione. Il giudizio è totalmente nelle mani dei consumatori che votano l’innovazione di un prodotto con novità significative per formula o ricetta, packaging, tecnologia impiegata. La ricerca è considerevole perchè condotta su 12.000 consumatori, da IRI (istituto indipendente). Dalla scorsa edizione sono valutati anche i servizi, come telefonici e bancari, e siamo curiosi di vedere come andrà!

Quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro contributo all’evento in modo ancora più concreto e nel segno dell’innovazione. Uno dei prodotti Eletti avrà infatti a disposizione una campagna pubblicitaria su Donna Moderna, primo brand femminile in Italia (Audipress 2017/2 e Audiweb nov. 2017), con Visual Shazam, per provare l’efficacia di una comunicazione che dalla stampa diventa digitale. Sapete come funziona vero? La coccarda di Shazam, inserita in un annuncio stampa o sul pack di prodotto, e attivata attraverso lo smartphone, porta l’utente a una pagina digitale. Questa pagina può contenere ulteriori informazioni sul prodotto o servizio, un filmato, un test o un coupon: insomma, un’esperienza aggiuntiva del prodotto.

Trovate altre informazioni su Shazam a questo link http://www.mediamond.it/brand/shazam-4/scheda-editoriale.

Per maggiori informazione su Eletto prodotto dell’anno www.prodottodellanno.it