DONNA MODERNA LAB: I MAGAZINE DIVENTANO INTRATTENIMENTO

pubblicato il 2 novembre 2016
DM LAB

A Milano nel weekend dell’11 novembre ha inizio il Donna Moderna LAB: più di 50 eventi che animeranno tre giorni con workshop e attività per tutta la famiglia. L’obiettivo è quello di condividere l’expertise di Donna Moderna a partire dai contenuti editoriali che distinguono il brand.

La manifestazione è stata creata insieme a importanti partner, che partecipano attivamente ai diversi eventi in palinsesto: L’Oréal Paris e L’Oréal Professionel, Compagnia della Bellezza, MetLife, BioNike, Ferrarelle e Vitasnella, Rescue®- Fiori di Bach Originali, Caffè Vergnano, Pruneaux D’Agen.

Queste le principali aree tematiche:

Tra gli appuntamenti più attesi ci sono sicuramente i Donna Moderna Talk: dibattiti aperti su temi importanti dove intervengono, oltre al Direttore, numerosi esperti ed influencer.

Donna Moderna Lab  è un grande contenitore di opportunità che Mediamond rende disponibili per le aziende, a partire dalla possibilità di incontrare fisicamente pubblici specifici (le mamme, le persone interessate alla cucina o al fitness….) insieme alle redazioni e agli esperti dei nostri brand. Tutte le attività possono contare su una intensa comunicazione crossmediale, anche al di fuori del network di Mediamond.