E’ giovane e coreana. Lo scorso anno aveva vinto il Grazia Next Glam 2015, il premio di Grazia International dedicato agli stilisti under 35, e ora presenta la sua collezione a Milano la sua collezione, come spiega il comunicato stampa qui sotto.

Il Grazia International Network è stato creato oltre 10 anni fa dal Gruppo Mondadori per il lancio del magazine in tutto in mondo. Le sue attuali 25 edizioni sono tutte guidate dallo stile del brand Grazia. Nel suo insieme il network raggiunge oggi un’audience complessiva di oltre 17 milioni di lettori e più di 10 milioni di copie vendute ogni mese nel mondo, con una presenza digitale che supera i 50 milioni di page views e i 24 milioni di unique visitors mensili.

 


 COMUNICATO STAMPA


 

ALLA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE PER IL DEBUTTO DI

AIRE DE JEU

Il network internazionale di Grazia presenta con un evento esclusivo la collezione della stilista vincitrice del prima edizione del “Grazia Next Glam Award”

 

Segrate, 25 febbraio 2016

In occasione della settimana della moda milanese, Grazia International Network organizza un evento esclusivo per celebrare la prima presentazione ufficiale della collezione di Aire de Jeu.

Il brand, creato dalla giovane stilista coreana Jihye Park, ha vinto nel febbraio dello scorso anno il primo “Grazia Next Glam Award” per aver saputo interpretare al meglio, in un suo abito, lo stile easy chic di cui Grazia è portavoce in tutto il mondo.

A decretare la sua vittoria, distinguendosi tra i più talentuosi designer under 35 in gara al “Grazia Next Glam Award 2015”, una giuria di prestigio, presieduta da Carla Vanni (direttore del Grazia International Network), con Giorgio Armani, Mario Dell’Oglio (presidente Camera italiana Buyer Moda), la stilista Stella Jean e Jane Reeve (precedentemente amministratore delegato Camera nazionale della Moda italiana).

La presentazione della sua collezione alla Milan Fashion Week rappresenta per Aire de Jeu un debutto assoluto davanti al pubblico internazionale degli addetti ai lavori di uno dei più importanti appuntamenti per l’industria della moda mondiale.

La location scelta dal Grazia International Network per l’evento è una galleria d’arte, uno spazio insolito ma allo steso tempo elegante e raffinato in cui gli abiti della collezione Reflection di Aire de Jeu – ispirata al gioco di luci e ombre create da tessuti e colori e riflesso sul corpo della donna – diventeranno delle vere istallazioni impreziosite dai disegni dell’artista e art director di Grazia Italia, Daniele Costa.

Con questa iniziativa, che si inserisce nel calendario delle presentazioni ufficiali della Milan Fashion WeekGrazia ribadisce ancora una volta la propria vocazione per la moda – dna del brand – e la promozione dei nuovi talenti.