grazia-lierac3E’ appena partita su Grazia un’operazione in collaborazione con il brand di prodotti cosmetici Lierac che festeggia il 10° compleanno del trattamento anti- età globale Premium.

L’operazione che vuole celebrare la creatività delle donne. “Imprenditrici Creative” sono infatti le donne che, superando ostacoli spesso importanti, o dopo esperienze che hanno segnato il proprio percorso, prendono in mano la propria vita e la guidano fino ad affermarsi nei settori più diversi: dall’arte, all’imprenditorialità, allo sport, alle iniziative di solidarietà.

Per partecipare basta mandare la propria candidatura a Grazia, raccontando come intuito, determinazione e coraggio siano serviti a raggiungere il proprio traguardo. Grazia e Lierac hanno già fatto le loro”nomination”, scegliendo sei donne che si sono distinte in diversi ambiti.

Potete leggere i loro racconti qui. Il prossimo 11 ottobre invece, potete venire a conoscerle di persona all’interno della serata-evento a loro dedicata che si terrà alle Gallerie d’Italia di Milano (leggete bene come fare per essere accreditati).