Panorama d’Italia si prepara a riprendere il viaggio. E’ fissata infatti per la fine di marzo la partenza del tour che, per il quarto anno consecutivo, percorrerà la penisola per conoscere da vicino le ricchezze del nostro Paese e raccontarle sul magazine (il settimanale dedica mediamente 8 pagine ad ogni tappa) e sul sito.

Dieci le tappe 2017: città grandi e piccole, dove il tour si fermerà per scoprire le realtà più interessanti del territorio e animerà dibatti sui temi più caldi dell’attualità, del costume e della cultura.

Ogni tappa ha un palinsesto di eventi che si articola in quattro giornate, alternando momenti istituzionali a percorsi culturali, workshop e momenti di entertainment come show cooking e spettacoli.

Anche quest’anno saranno con noi molte aziende che, come in passato, diventeranno parte attiva del tour: i partner saranno infatti presenti “nativamente”, con eventi studiati per esprimere al meglio i valori e lo stile aziendale, e potranno beneficiare della comunicazione che supporta l’iniziativa.