Stampa

“Caro brand, raccontami una storia” è il titolo di un mini-percorso tematico e di un intervento che Mediamond ha pensato per Linkontro Nielsen 2015, l’evento da oltre 30 raduna a Santa Margherita di Pula le aziende e i protagonisti del largo consumo. L’evento è da sempre un’occasione importante per tutto il settore, per incontrarsi, ascoltare e confrontare esperienze di impresa e creare opportunità di nuove sinergie.

Il tema centrale della tre giorni quest’anno è dedicato alle Energie d’Impresa, protagonisti dei mercati di domani, e lo storytelling, (o brand journalism come a volte viene chiamato) può essere visto come tale.

Due sono i momenti che abbiamo costruito intorno allo storytelling all’interno della tre giorni:

  • un mini percorso tematico, che offre alcuni spunti per ragionare su come e dove lo storytelling ha successo.
  • un intervento di Annalisa Monfreda, direttore di DonnaModerna e Starbene, che, partendo dall’esperienza editoriale, ci parlerà dell’opportunità che i brand hanno di stabilire una relazione con il proprio pubblico

Ecco in anteprima una delle tavole del percorso “Caro brand raccontami una storia”, che è appena stata rilasciata dai grafici. Pubblicheremo anche tutte le altre non appena pronte. UPDATE 26/5: ora potete vederle qui sotto.  

 

Per i preziosi consigli del direttore invece bisognerà proprio aspettare sabato 23, come indicato nell’agenda qui: http://www.linkontronielsen.it/agenda/